iPad 2: l’Apple Store US ha iniziato ad accettare gli ordini

ipad2 orders iPad 2: lApple Store US ha iniziato ad accettare gli ordini

Come promesso, Apple oggi ha iniziato ad accettare gli ordini per poter acquistare l’iPad 2, per il momento solo attraverso lo store americano. Per l’Europa, sarà necessario attendere fino al 25 marzo.

Questa mattina i tempi di attesa riportati per la spedizione erano di 3 – 5 giorni lavorativi. Dopo soltanto poche ore, però, sono lievitati a 2-3 settimane.

Apple, inoltre, in questa fase iniziale del lancio, permette a un singolo cliente di acquistarne un massimo di 2. Per il momento, quindi, gli americani che non vogliono attendere così tanto tempo per mettere le mani sul nuovissimo tablet Apple, non rimane altro che recarsi presso il più vicino negozio certificato Apple, o Apple Store, sperando che le scorte non siano già terminate.

Con un ritmo di vendita così elevato, speriamo che ne rimangano a sufficienza per rifornire l’Europa entro la data stabilita del 25 marzo, ed evitare i ritardi che si sono verificati lo scorso anno.

Insieme agli iPad 2, sono ora acquistabili a parte anche gli accessori dedicati: 39 $ per l’adattatore AV digitale, che consente all’iPad di trasmettere il segnale video tramite interfaccia HDMI, 29 $ per il nuovo dock. Le smart cover, disegnate da Apple stessa, sono due: 39 $ per quella in poliuretano, e 69 $ per quella in pelle. Tutti gli accessori risultano disponibili per la spedizione in uno o due giorni lavorativi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

Loading...