Logihotel disponibile gratis per iPhone, iPad e iPod touch 1

Logitravel Italia lancia LogiHotel la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che permette di scegliere e prenotare il proprio hotel.
L’app ha un’interfaccia semplice e intuitiva e consente la ricerca in tempo reale. Dotata di un sistema di selezione e prenotazione del soggiorno alberghiero direttamente dal proprio dispositivo mobile, LogiHotel sfrutta il Gps dello smartphone per localizzare su mappa gli alberghi con disponibilità immediata.

I risultati possono essere filtrati per prezzo, categoria e servizi. Inoltre, l’applicativo dà la possibilità di visualizzare le informazioni sulla struttura, con foto e commenti degli utenti che hanno già soggiornato. Consentendo il recupero dei dati personali, peraltro, si accorciano i tempi di ricerca ed attesa. Il processo di prenotazione è così facilitato e velocizzato. Grazie alla geo-localizzazione, poi, l’applicazione fornisce informazioni su come raggiungere l’hotel scelto grazie allo street view di Google.

L’applicazione è stata lanciata e testata in Portogallo. Da lì è stata poi portata, in forma completamente gratuita, in tutti i mercati su cui il gruppo Logitravel opera.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.