Logihotel disponibile gratis per iPhone, iPad e iPod touch

image007 Logihotel disponibile gratis per iPhone, iPad e iPod touch

Logitravel Italia lancia LogiHotel la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che permette di scegliere e prenotare il proprio hotel.
L’app ha un’interfaccia semplice e intuitiva e consente la ricerca in tempo reale. Dotata di un sistema di selezione e prenotazione del soggiorno alberghiero direttamente dal proprio dispositivo mobile, LogiHotel sfrutta il Gps dello smartphone per localizzare su mappa gli alberghi con disponibilità immediata.

I risultati possono essere filtrati per prezzo, categoria e servizi. Inoltre, l’applicativo dà la possibilità di visualizzare le informazioni sulla struttura, con foto e commenti degli utenti che hanno già soggiornato. Consentendo il recupero dei dati personali, peraltro, si accorciano i tempi di ricerca ed attesa. Il processo di prenotazione è così facilitato e velocizzato. Grazie alla geo-localizzazione, poi, l’applicazione fornisce informazioni su come raggiungere l’hotel scelto grazie allo street view di Google.

L’applicazione è stata lanciata e testata in Portogallo. Da lì è stata poi portata, in forma completamente gratuita, in tutti i mercati su cui il gruppo Logitravel opera.

Link App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...