L'iPhone 4S è dotato di modulo Bluetooth 4.0 1

Anche se il nuovo iPhone 4S è esteticamente identico all’iPhone 4, le novità celate sotto il suo “cofano” sono davvero tante. Una piccola caratteristica passata in osservata e fatta notare da 9to5mac riguarda appunto il modulo Bluetooth. Sull’iPhone 4S è infatti presente il Bluetooth 4.0.

Ciò comunque non porta immensi benefici agli utenti, perché come sappiamo, il bluetooth su iPhone è limitato e permette esclusivamente l’utilizzo del dispositivo con auricolari/radio bluetooth o con il collegamento ad un Mac. La funzione più desiderata dagli utenti, lo scambio files, rimane tutt’ora bloccata.

Le caratteristiche del nuovo modulo Bluetooth 4.0 garantiscono una riduzione del dispendio energetico e un raggio d’azione fino a 50 metri.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.