Guardano un paio di filmati su Youtube ho trovato un trailer che aveva come titolo Siri: The Holiday Horror Movie. Ovviamente ho cliccato per vederlo e posso garantirvi che il video è veramente divertente, fatto bene e lascia l’impressione di essere realmente difronte ad un nuovo film pronto per le sale cinematografiche.
Si può apprezzare l’ottima realizzazione, c’è suspense, azione e un tocco di ironia. Logicamente il fattore importante è che Siri ha lasciato un forte impatto nella comunità mondiale. Molte aziende cercano di imitarlo ed altre basano pubblicità internazionali su surrogati di Siri (Microsoft con Xbox e Kinect). Insomma, il riconoscimento vocale di Apple ha rivoluzionato il modo di operare con il telefono… e siamo ancora in beta.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






