Logitech lancia Clip-On! I nuovi speaker per iPad

img7183 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Engadget analizza il nuovo dock della Logitech per iPad chiamato “Clip-on”.

Questo accessorio è una novità assoluta per quanto riguarda il tablet di Apple; consiste in un supporto di dimensioni contenute dotato di casse acustiche che permette, tramite un jack audio, di liberare un suono abbastanza pulito.

img7187 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Dalle foto potrebbe sembrare ingombrante, ma visto dal vivo è alquanto compatto e leggero.

Logitech Clip-On può essere usato su qualsiasi lato dell’iPad, anche se è stato riscontrato che per utilizzarlo come dock, va agganciato sulla parte orizzontale del device e non in quella verticale(lato superiore o inferiore).

img7188 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Attualmente questo supporto viene venduto soltanto negli Stati Uniti, al prezzo di 49,95 dollari, provvisto di una custodia da viaggio e di una batteria ricaricabile tramite USB, che garantisce fino ad otto ore di utilizzo.

Logitech Clip-On potrebbe essere una valida soluzione per chi utilizza il proprio iPad soprattutto per scopi multimediale(guardare film, ascoltare musica, ecc.).

img7193 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Foto: Engadget

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati