Logitech lancia Clip-On! I nuovi speaker per iPad

img7183 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Engadget analizza il nuovo dock della Logitech per iPad chiamato “Clip-on”.

Questo accessorio è una novità assoluta per quanto riguarda il tablet di Apple; consiste in un supporto di dimensioni contenute dotato di casse acustiche che permette, tramite un jack audio, di liberare un suono abbastanza pulito.

img7187 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Dalle foto potrebbe sembrare ingombrante, ma visto dal vivo è alquanto compatto e leggero.

Logitech Clip-On può essere usato su qualsiasi lato dell’iPad, anche se è stato riscontrato che per utilizzarlo come dock, va agganciato sulla parte orizzontale del device e non in quella verticale(lato superiore o inferiore).

img7188 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Attualmente questo supporto viene venduto soltanto negli Stati Uniti, al prezzo di 49,95 dollari, provvisto di una custodia da viaggio e di una batteria ricaricabile tramite USB, che garantisce fino ad otto ore di utilizzo.

Logitech Clip-On potrebbe essere una valida soluzione per chi utilizza il proprio iPad soprattutto per scopi multimediale(guardare film, ascoltare musica, ecc.).

img7193 580x386 Logitech lancia Clip On! I nuovi speaker per iPad

Foto: Engadget

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all’azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.

Loading...