iphone-5-champagne-gold

A guardare la galleria fotografica di Sonny Dickson pubblicata sul suo sito si capisce quanto siano lontani i tempi in cui Apple proteggeva le sue novità in modo ferreo, spesso anche con denunce o lettere da parte dei suoi avvocati. Se quanto si vede in questa galleria è veritiero, e molti analisti credono lo sia, la segretezza a casa della mela è ormai una chimera.

Nel suo sito il sig, Dickson pubblica una settantina di imamgini di scocche e varie parti di quelli che dovrebbero essere i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S, fra cui anche l’ormai famoso modello dorato denominato Champagne e quello color grafite.

I rumors su questi imminenti nuovi modelli di melafonino ormai sembrano aver azzeccato quasi tutto, ma per alcuni questi potrebbero essere stratagemmi della casa di Cupertino per spostare l’attenzione su caratteristiche che poi potrebbero non essere quelle finali, e perchè no, per una volta lasciare tutti di stucco con modelli completamente diversi dalle voci di corridoio.

Qui sotto alcuni esempi delle foto pubblicate sul sito di Sonny Dickson al quale vi lasciamo per le gallery complete.

iphone-gold-champagne

iphone-5-s

iphone-5-s2

iphone-grey

iphone-graphite

iphone-5S

iphone-5cs

iphone-5c

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.