iPhoneParodia e gli spot iPhone vs Android. Che ridere. 1La continua e silenziosa battaglia a suon di cause legali tra Apple e i competitor che montano Android non poteva passare inosservata e, il gruppo di iPhoneParodia ha pensato bene di realizzare dei piccoli spot che riprendono la pubblicità di successo Mac vs PC. E’ inutile dirvi che sono sicuramente molto sarcastici ma parlano veramente dell’utente medio che si avvicina al mondo smartphone.

Il primo spot che vi propongo parla della prima e sostanziale differenza tra i due, il primo è un sistema operativo montato su migliaia di telefoni mentre il secondo è solo un telefono. Mentre i 2 pupazzi si punzecchiano si capisce benissimo che i numeri di iPhone sono più alti del robottino di casa Google.

Il secondo che vi propongo ha come oggetto il numero di applicazioni presenti negli store dedicati. Ovviamente iPhone vince per numero di applicativi disponibili su App Store ma, per far contento il “rospo” l’utente medio li acquista entrambi.

L’ultimo, che a mio avviso è il più bello, mette in risalto la differenza principale tra il Galaxy Tab e l’iPad, ovvero le “telefonate“. Non dico altro guardatelo e giudicate voi. Per altri video potete andare sul canale di Youtube dedicato [link].

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.