Su quali iDevice sarà possibile installare iOS 7 e con quali limitazioni?

iOS 71 620x307 Su quali iDevice sarà possibile installare iOS 7 e con quali limitazioni?

In Autunno, dopo mesi di beta testing da parte dei Developer, tutti potranno usufruire di iOS 7, l’ultimissimo aggiornamento lanciato da Apple durante il Keynote tenutosi al WWDC 2013. Ma quali iDevice supporta? Ecco la lista completa, con annesse limitazioni.

Compatibilità di iOS 7 Su quali iDevice sarà possibile installare iOS 7 e con quali limitazioni?

Come potrete notare, iOS 7 non sarà installabile sull’ iPhone 3GS, che si fermerà dunque alla versione 6.1.4, probabilmente a causa del quantitativo insufficiente di RAM disponibile. iPhone 4,/4s/5, iPad 2/terza generazione/quarta generazione/Mini e l’iPod touch di quinta generazione potranno godere di questo update, anche se con alcune limitazioni.

Compatibilità di iOS 7 Su quali iDevice sarà possibile installare iOS 7 e con quali limitazioni?

Foto tratta dal sito techcrunch.com

AirDrop, la nuova modalità di condivisione di immagini tra iDevice, funzionerà unicamente con iPhone 5, iPad di quarta generazione, iPad Mini ed iPod touch di quinta generazione, iTunes Radio con tutti quelli compatibili con iOS 7, i filtri nella fotocamera in tempo reale solo con iPhone 5 e su iPod touch di quinta generazione e i filtri nell’app Immagini, i formati Square/Video e la modalità Swipe to Capture, per finire, con tutti gli iDevice compatibili con iOS 7, escluso l’iPad 2. Le altre caratteristiche, come Siri e Panorama, rimangono invariate.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Come rimuovere Siri dalla Touch Bar dei MacBook Pro

Il tasto Siri posto nel lato destro della Touch Bar potrebbe essere di impaccio per alcuni, sia durante la digitazione dei tasti che durante la pressione di altri pulsanti sulla Touch Bar stessa. Se desiderate rimuovere Siri dalla barra touch screen del vostro Mac non vi basterà altro che seguire questi semplici step. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati