Pubblicità cartacea di iPhone 5s sul New Yorker

Pubblicità di iphone 5s sul new yorker 620x465 La prima pubblicità cartacea delliPhone 5s appare sulle riviste americane

La prima pubblicità cartacea dell’iPhone 5s ha iniziato a fare capolino su alcune riviste americane, rifinita con il logo dei due maggiori operatori USA dedicati alla sua vendita, Sprint e T-Mobile.

Il tuo dito è la tua password

Il Touch ID è stato creato non solo per proteggere le informazioni importanti e personali salvate sul tuo telefono, ma anche per essere facile e veloce da utilizzare. La tecnologie di apprendimento delle impronte digitali è allo stato dell’arte, e questo consente di poter sbloccare il telefono o anche autorizzare gli acquisti con un semplice tocco.

Touch ID. Solo su iPhone 5s.

The New Yorker, Entertainment Weekly e Sports Illustrated sono state le prime testate ad ospitare tale pubblicità, focalizzata sul nuovo e rivoluzionario Touch ID, montato sull’iPhone 5s con l’esclusiva colorazione Oro, ma prossimamente potremo vederla anche su altre riviste, probabilmente anche italiane.

 

Advertise