Pubblicità cartacea di iPhone 5s sul New Yorker

Pubblicità cartacea di iPhone 5s sul New Yorker

La prima pubblicità cartacea dell’iPhone 5s ha iniziato a fare capolino su alcune riviste americane, rifinita con il logo dei due maggiori operatori USA dedicati alla sua vendita, Sprint e T-Mobile.

Il tuo dito è la tua password

Il Touch ID è stato creato non solo per proteggere le informazioni importanti e personali salvate sul tuo telefono, ma anche per essere facile e veloce da utilizzare. La tecnologie di apprendimento delle impronte digitali è allo stato dell’arte, e questo consente di poter sbloccare il telefono o anche autorizzare gli acquisti con un semplice tocco.

Touch ID. Solo su iPhone 5s.

The New Yorker, Entertainment Weekly e Sports Illustrated sono state le prime testate ad ospitare tale pubblicità, focalizzata sul nuovo e rivoluzionario Touch ID, montato sull’iPhone 5s con l’esclusiva colorazione Oro, ma prossimamente potremo vederla anche su altre riviste, probabilmente anche italiane.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.