Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro.

Display più ampio quasi senza cornici, camera a doppia lente verticale e Touch ID nel retro. Ma come? Le indiscrezioni fino a oggi hanno affermato che gli iPhone di prossima generazione avrebbero avuto il Touch ID integrato nel display e il modellino di oggi lo ha nel retro…

Nonostante il dispositivo sia dotato di logo Apple e mostri alcune di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di iPhone, Bejamin Geskin noto leaker ha affermato che queste foto non corrispondono al vero. Geskin puntualizza che le foto su Twitter sarebbero di un “clone Cinese”.

 

È possibile che Apple abbia considerato un design similare durante il periodo di prototipazione. È anche possibile che questo sia iPhone 7s, dispositivo il quale verrà rilasciato nello stesso periodo di iPhone 8 questo autunno. Abbiamo inoltre sentito che Apple avrebbe avuto qualche problema durante la produzione di massa dei suoi display, proprio a causa dell’implementazione del Touch ID, quindi l’immagine qui sopra potrebbe far riferimento a uno dei prototipi più “semplici” da costruire, un walk-around che Apple avrebbe considerato se non fosse stata in grado di terminare l’integrazione del sensore di impronte nel display.

Il keynote si terrà la prossima settimana durante la WWDC, dove ci aspettiamo di vedere le nuove versioni dei sistemi operativi desktop e mobili,  nuovi modelli di iPad con bordi più sottili e anche i MacBook di prossima generazione.

Cosa ne pensate di questo modellino di iPhone 8? Sarà questo il design? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • ibasilico

    Spero vivamente che cambino almeno quest’anno il design,è dell’ormai lontano iPhone 6 che adottano la stessa forma,sarebbe ora di cambiarlo,al di là del display frontale,che spero sia un tutto schermo!

  • Roberto G.

    Spero vivamente che il mondo intelligente e progressista continui a dare la colpa dell’effetto serra ai peti miei e delle vacche Argentine, perché se a qualcuno venisse in mente di combattere il nuvolone sulla Cina facendo bruciare meno carbone ai Cinesi, col cavolfiore che l’iPhone costerà solamente la misera cifra di $1,000!

x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...