Daily News Thailand riporta la notizia di un uomo trovato morto con le tempie bruciate e un iPhone 4s tra le mani. Dai primi rilevamenti effettuati dalla polizia, pare che il melafonino fosse attaccato alla corrente con un cavo non originale quando l’uomo l’ha portato volto per rispondere ad una chiamata, rimanendone folgorato.
Purtroppo non è la prima volta che tale incidente si ripete, e proprio per incentivare l’utilizzo di cavi originali, Apple aveva attivato diversi mesi una campagna per la sostituzione degli stessi, terminata lo scorso 18 ottobre. Bastava infatti portare in negozio il cavo non autentico per ricevere subito uno sconto del 50% sul prezzo di quello originale, anche in Italia.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
