Le mappe di Google tornano su iOS, con una app dedicata 1

Finalmente chi non è soddisfatto delle mappe nativa di iOS tagrate Apple, può tornare ad utilizzare le mappe di Google e tutti i loro servizi con una applicazione nativa. La App è completa di tutto, dal navigatore ai percorsi del trasporto pubblico e poi c’è StreetView e la grafica 3D. Al momento è assente l’integrazione con SIRI, ma di certo i ragazzi di Google sono già al lavoro per ovviare a questa piccola mancanza. Sempre che Apple non si metta di traverso… E’ inoltre possibile sincronizzare preferiti e cronologia attraverso un normale account Google.

Non sarà certo un caso se la app di Google Maps è schizzata in vetta alla classifica dell’App Store ed è tuttora prima. Un segnle per i programmatori Apple?

Qui il link per l’App Store

Le mappe di Google tornano su iOS, con una app dedicata 2

Le mappe di Google tornano su iOS, con una app dedicata 3

Le mappe di Google tornano su iOS, con una app dedicata 4

Le mappe di Google tornano su iOS, con una app dedicata 5

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.