Thailandia: Muore rispondendo all’iPhone, colpa del caricabatterie non originale

iPhone Esploso 620x356 Thailandia: Muore rispondendo alliPhone, colpa del caricabatterie non originale

Daily News Thailand riporta la notizia di un uomo trovato morto con le tempie bruciate e un iPhone 4s tra le mani. Dai primi rilevamenti effettuati dalla polizia, pare che il melafonino fosse attaccato alla corrente con un cavo non originale quando l’uomo l’ha portato volto per rispondere ad una chiamata, rimanendone folgorato.

iPhone esploso Thailandia: Muore rispondendo alliPhone, colpa del caricabatterie non originale

Purtroppo non è la prima volta che tale incidente si ripete, e proprio per incentivare l’utilizzo di cavi originali, Apple aveva attivato diversi mesi una campagna per la sostituzione degli stessi, terminata lo scorso 18 ottobre. Bastava infatti portare in negozio il cavo non autentico per ricevere subito uno sconto del 50% sul prezzo di quello originale, anche in Italia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...