Starbucks ha annunciato una novità, presso tutti i negozi negli Stati Uniti sarà possibile ricaricare l’iPhone in modalità wireless.

iphonericarica

9to5Mac ci spiega che presso uno dei tanti Starbucks sparsi per gli USA,  si potrà ricaricare l’iPhone semplicemente poggiandolo su un apposito stand di ricarica. Grazie ad un accordo con Duracell, nei locali saranno presenti delle postazioni Powermat che permettono di ricaricare l’iPhone senza fili, in modalità wireless.

duracell3

Quello che bisogna fare è inserire l’iPhone nell’apposita custodia e sfruttare lo stand per la ricarica. Inoltre AppAdvice ci spiega che l’utente dovrà munirsi di questa custodia Duracell, ultra sottile, per poter sfruttare la novità proposta da Starbucks, acquistabile su Amazon a partire da 3,99 $ per iPhone 4 fino a 29 $ per iPhone 5s.

custodia duracell

Gli iDevice compatibili sono iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5 e iPhone 5s.

duracell2

Le prime postazioni saranno installate a San Francisco per poi coprire tutto il paese entro il 2015. Speriamo che al più presto ci saranno anche novità nel resto del mondo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.