I preordini per l’acquisto di iPhone XS, XS Max e Apple Watch Serie 4 sono iniziati questa mattina alle ore 09:01, questa volta però qualcosa pare sia andata storta. iPhone XS e XS Max risultano ancora disponibili per il ritiro e la consegna il 21 Settembre. Cosa vorrà dire questo?

Negli anni passati abbiamo visto quasi immediatamente, addirittura dopo pochi minuti dell’inizio dei preordini, tutti i modelli o almeno i tagli base sold-out mentre quest’anno il nulla. Dal sito Apple pare che tutti i modelli di iPhone XS e XS Max siano ancora disponibili al preordine con consegna proprio per il day-one ovvero il 21 Settembre.

Questo è un dato indicativo che mostra come i nuovi iPhone non abbiano proprio attecchito in Italia, mentre negli Stati Uniti le vendite sarebbero andate in modo differente, e gli utenti che non sono arrivati a preordinare il proprio iPhone dopo i primi minuti dovranno adesso attendere metà Ottobre per averlo.

italiamac schermata 2018 09 14 alle 18.24.00 iPhone XS e XS Max un flop? Apple Watch invece un successo?

Per quanto riguarda Apple Watch Serie 4 le cose cambiano. Se si desidera acquistare un Apple Watch Serie 4 risulta non essere più disponibile con consegna o ritiro per il day one, ma la consegna pare essere slittata al 15-22 Ottobre. Mica male non è vero?

In realtà anche questo dato lascia il tempo che trova, non sappiamo effettivamente il numero di iPhone prodotti o di Apple Watch prodotti, infatti suppongo che gli orologi vengano prodotti in minor numero rispetto agli smartphone, ma indubbiamente è un ottimo punto di partenza per Apple che almeno in Italia ha visto vendere un bel numero di Apple Watch.

italiamac schermata 2018 09 14 alle 18.27.57 iPhone XS e XS Max un flop? Apple Watch invece un successo?

E voi, avete preordinato qualcosa? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise