Stando a nuove indiscrezioni trapelate su Twitter dall’utente CoinX che in passato si è rivelato una fonte piuttosto attendibile, iPhone 11 potrebbe chiamarsi iPhone Pro.
CoinX è stato il primo a dare i nomi in anticipo degli iPhone del 2018 (per intenderci iPhone XS, XS Max e XR) ragione per cui ci aspettiamo che il suffisso “Pro” potrebbe essere veritiero.

Il tweet che vedete allegato qui sopra non offre particolari dettagli e Apple potrebbe averlo utilizzato in diversi modi.

Si ipotizza che Apple abbia potuto chiamare iPhone Pro i due modelli con camera tripla e iPhone il nuovo modello di iPhone XR che avrà invece due camere.

Potrebbe inoltre essere possibile che vedremo: iPhone 11 (ovvero il nuovo iPhone XR con due fotocamere) e iPhone 11 Pro (ovvero i due modelli da 5.8″ e 6.5″ con tre fotocamere).

E voi, cosa ne pensate? Come potrebbero essere chiamati gli iPhone di prossima generazione? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.