Nuovo iPhone 6 leak e rumors: il video di Doldo411 sbaraglia tutti

Il quasi famoso Doldo411 svela in un succoso video pubblicato da The Second City Network il “nuovo iPhone 6”. Forse uno dei più originali video dedicati ai rumors che si susseguono ormai settimanalmente su ogni modello di iPhone in uscita.

Ovviamente finchè Tim Cook non salirà sul palco per la presentazione ufficiale tutte le voci possono essere vere o false in egual misura, ma nell’inondazione di notizie, foto e video che stanno girando in queste settimane, questo è sicuramente il leak più interessante e succulento.

Vi consigliamo di vederlo tutto d’un fiato, è in inglese ma si capisce molto bene di cosa parla. Caratteristiche comprese, fra cui la flessibilità dei materiali e le parti interne, come ad esempio il nuovo processore. Da non perdere la nuova custodia che si adatta perfettamente al prodotto scovato da Doldo411.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...