Costruisci anche tu l’Apple Watch con i mattoncini Lego

Stai ancora cercando di capire come racimolare abbastanza soldi per comprare un Apple Watch per soli 349 $? Per non parlare di uno smartwatch Edition per 10,000 $ ? Se è così, una risposta potrebbe essere la soluzione sognata da Chris McVeigh: costruire il nuovo smartwatch made in Apple intermanete di Lego.

apple watch lego Costruisci anche tu lApple Watch con i mattoncini Lego

 

Ormai la data per il pre-ordine dell’Apple Watch si avvicina, e ancor di più per poterlo acquistare. Molti voi stanno aspettando con ansia questo momento, soprattutto per poter indossare il primo smartwatch made in Apple. Attualmente la data dell’uscita dell’Apple Watch in Italia ancora è un’utopia, ma per occupare in qualche modo il tempo per non stare senza far nulla, per gli appassionati di Lego, potete seguire le orme di Ole Kirk Christiansen ( fondatore azienda Lego) ma ricostruendo per filo e per segno il nuovo disposito dell’Azienda di Cupertino.

L’idea è partita dall’appassionato di Lego, Chris McVeigh, che realizza guide davvero interessanti per riprodurre in casa alcuni oggetti reali. La guida per poter realizzare questo Apple Watch Lego Edition è disponibile in PDF a questo indirizzo. Una guida dettagliata passo per passo per la costruzione del dispositivo made in Apple. Ripercorrendo ogni singolo mattoncino, per la Corona, per le App, per la Maglia del cinturino fino ad arrivare ad un “reale e tecnologicamente avanzatissimo” smartwatch personale. Proprio per questo sarà un oggetto più che personale!

 

apple watch lego3 Costruisci anche tu lApple Watch con i mattoncini Lego

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati