Aperte le prenotazioni di iPhone 6s e 6s Plus in Italia

Avete sentito bene, Apple ha reso disponibile, così come accaduto l’anno scorso, la possibilità di prenotare e ritirare presso lo store più vicino a casa nostra i nuovi iPhone 6s e 6s Plus. Apparso oggi sullo store la disponibilità dei modelli nei vari Store è quasi totale quindi se avete intenzione di acquistare al day one i nuovi iPhone ecco cosa dovete fare.

newiphones 250x384 Aperte le prenotazioni di iPhone 6s e 6s Plus in Italia

Per utilizzare la funzione “Prenota e ritira allo Store” basta cliccare qui per essere re-indirizzati alla pagina di prenotazione sul sito Apple. Vi si aprirà una nuova pagina dove dovrete scegliere lo store in cui effettuare la prenotazione. Molto semplice vero? Una volta controllata la disponibilità vi verrà restituito un messaggio con l’orario di ritiro. Non sarà necessario pagare nulla per la prenotazione e non è vincolante ovvero se non andaste a ritirare il dispositivo non accadrebbe nulla, la prenotazione verrà cancellata ed il dispositivo sarà acquistabile da qualsiasi altra persona in negozio.
Apple inoltre avverte che “Visto l’elevato numero di richieste, il prodotto che hai scelto potrebbe non essere più disponibile quando confermi la prenotazione” quindi affrettatevi ad utilizzare la nuova pagina “Prenota e ritira allo Store“.

Fateci sapere se siete riuscita a prenotare il vostro iPhone 6s o 6s Plus.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Prenotato! Ero in dubbio tra iPhone6s e il Plus, ma me lo hanno tolto in quanto c’era solo il primo di disponibile a Europa 2. Lo ho preso dorato :-)

x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...