Sarà veramente lei la prima custodia per iPhone 7?

Steve Hemmerstoffer, una fonte rivelatasi abbastanza affidabile in passato, ha oggi postato su Twitter quelle che dovrebbero essere le immagini della custodia di un iPhone 7. Anche se non sono le prime immagini apparse in rete, sembra abbastanza interessante vedere come potrebbero essere fondati i rumors che abbiamo sentito nei mesi passati. 

In fatti, dalla foto si scorge l’eliminazione del jack delle cuffie da 3.5mm, l’adozione della nuova fotocamera con doppia lente ed anche due speaker stereo.

Apple dovrebbe annunciare la nuova linea iPhone 7 al prossimo più grande evento che si terrà a Settembre.

Un’altra cosa da tenere ben a mente è che il venditore di case in questione, spesso, pubblica i propri nuovi accessori in base ai rumors in giro per il web quindi non ci aspettiamo che sia il case originale al 100%. Nel senso che, è necessario prendere queste informazioni con le pinze, almeno fino a quando Apple non avrà presentato il suo dispositivo.

Se queste foto rappresentassero in pieno il design del prossimo smartphone di casa Apple, potremmo notare delle somiglianze, con il design tondeggiante, di iPhone 6/6s. I due speaker invece, presenti nella parte bassa, suggerirebbero che il prossimo iPhone potrebbe montare degli stereo speaker, come precedentemente vociferato.

Inoltre, come potete vedere dalle immagini, è sparito il foro per il jack delle cuffie, introducendo per la prima volta un paio di cuffie Lightning o wireless tramite Bluetooth. Queste ultime per il costo di produzione ci aspettiamo che vengano vendute separatamente.

Per quanto riguarda invece il foro per la fotocamera, essendo più largo ci aspettiamo di vedere un camera con doppia lente.

%name Sarà veramente lei la prima custodia per iPhone 7? %name Sarà veramente lei la prima custodia per iPhone 7? %name Sarà veramente lei la prima custodia per iPhone 7?

L’attendibilissima fonte Giapponese del blog Mac Otakara ha recentemente affermato che il prossimo iPhone 7 includerà una porta Lightning più sottile, speaker stereo, fotocamera posteriore con doppia lente e l’eliminazione delle bande delle antenne poste posteriormente.

Immagini tratte da iDownloadBlog.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...