GigSky, una compagnia tecnologica che opera nel settore della telefonia mobile offrendo piani tariffari per internet tramite Apple SIM ha ieri annunciato di aver iniziato la sua espansione che coinvolgerà 140 paesi entro l’estate.
La compagnia offrirà piani internet per i viaggiatori che si porteranno con se iPad dotato di Apple SIM. Per quanto riguarda piani e/o copertura e/o prezzi vi consigliamo di visitare il sito GigSky in base alle destinazioni.
Con l’aggiunta di 140 paesi adesso Apple SIM supporterà anche: Ecuador, Argentina, Jamaica, St.Vincent & Grenadines, Isle of Man e le Virgin Island.
“Siamo entusiasti di avere aggiunto più paesi, più coperture LTE e più dati internet allo stesso prezzo,” afferma il CEO di GigSky, Ravi Rishy-Maharaj.
L’annuncio di ieri potrebbe risultare molto importante per gli utenti che viaggiano parecchio e soprattuto che posseggono il nuovo iPad Pro da 9.7″ dotato di Apple SIM integrata. Chiaramente non sarà più necessario pagare una promozione per l’estero con il proprio gestore perchè sarà semplicemente possibile utilizzare l’Apple SIM integrata con uno dei piani tariffari a scelta (solitamente 4 piani sono disponibili in base ai GB di cui necessitate).
I dispositivi che supportano la SIM dell’azienda di Cupertino e che possono beneficiare del servizio offerto da GigSky sono: iPad Pro da 12.9″ e 9.7″, iPad Air 2, iPad Mini 4 ed iPad Mini 3. I servizi offerti dal suddetto operatore possono essere utilizzati su altri dispositivi iOS acquistando la GigSky SIM e App.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)







