iPhone 7 dual SIM, jack per le cuffie e taglio da 256GB

L’iPhone di prossima generazione potrebbe includere un carrellino con doppia SIM, almeno questo è quanto apparso oggi sul microblogging Cinese Weibo.
La possibilità di inserire due SIM allo stesso momento renderebbe gli utenti in grado di inviare e ricevere chiamate telefoniche e messaggi di testo da due gestori e numeri di telefono differenti. Oltre a ciò iPhone 7 potrebbe mantenere il jack delle cuffie e dovrebbe anche includere un nuovo taglio da 256GB, questo è quanto riportato da Engadget.

 

Le foto qui sotto mostrano alcuni componenti di iPhone 7, tra cui il connettore Lightning con jack. A tal proposito Apple potrebbe includere un convertitore da analogico a digitale all’interno del connettore Lightning per eliminare il jack da 3,5 mm.

iphone 7 dual sim weibo leak 002 iPhone 7 dual SIM, jack per le cuffie e taglio da 256GB

Altre immagini di componenti mostrerebbero i pannelli dei display per iPhone da 4.7″ e 5.5″, chip di memoria SanDisk da 256GB e camera a doppia lente che dovrebbe essere disponibile su iPhone 7 Plus da 5.5″.

Le foto in questione sono state ottenute dal centro di riparazioni Cinese Rock Fix.

“Il proprietario del negozio ci ha informati che ci saranno anche alcuni cambiamenti a design delle antenne, ha inoltre chiarito che non ci sbarazzeremo delle antenne poste sul retro,” si legge nell’articolo.

Cosa ne pensate? Meglio tenere il jack o eliminarlo? Ed è veramente necessario un taglio da 256GB? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati