iPhone 7 Plus che assomiglia ad un vecchio Machintosh grazie a Colorware

L’iPhone 7 Jet Black è uno dei modelli più belli ed eleganti, a mio parere, che Apple abbia rilasciato in questi anni, ma se state cercando qualcosa di ancora più particolare e siete dei nostalgici dei case in plastica beige e logo arcobaleno che andava di moda nei lontani anni 80 c’è un favoloso iPhone 7 Plus Retro edition che fa al caso vostro.

La scocca posteriore realizzata da Colorware ed unica nel suo genere, offre un tocco vintage ad iPhone 7 Plus, modello top di gamma al momento. A differenza delle precedenti offerte dell’azienda quest’anno è disponibile solo il modello Plus in questa variante beige e alluminio, proprio stile vecchi computer Apple. Il logo è simile a quello originale con i colori arcobaleno.1 iPhone 7 Plus che assomiglia ad un vecchio Machintosh grazie a Colorware

Per chi non conoscesse Colorware, è una compagnia del Minnesota specializzata in gadget molto particolari ed unici a prezzi chiaramente non molto economici. Ci siamo già occupati in passato di altri loro prodotti Apple in “limited edition”, tra cui iMac ed iPhone 6s-6s Plus.

L’iPhone 7 Plus venduto da Colorware ha un prezzo di $1899, spedizione inclusa, ed è il modello con 256GB di memoria che avrebbe un prezzo originale di €1.159, circa €600 in più per la scocca Retro. È inoltre specificato che verranno realizzati e venduti solamente 25 modelli in modo da avere un vero e proprio iPhone “limited edition”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Galaxy S8 migliore in condizioni di scarsa illuminazione rispetto ad iPhone 7 Plus?

Come ben sapete Samsung ha svelato qualche settimana fa i nuovi Galaxy S8 e S8+ i quali risulterebbero disponibili in vendita da oggi negli: Stati Uniti, Canada, Porto Rico e Corea. Indubbiamente i nuovi modelli dispongono di features molto interessanti, tra cui il nuovo display OLED Infinity e la nuova fotocamera che presumibilmente dovrebbe riuscir a far concorrenza a iPhone 7 Plus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This