L’iPhone 7 Jet Black è uno dei modelli più belli ed eleganti, a mio parere, che Apple abbia rilasciato in questi anni, ma se state cercando qualcosa di ancora più particolare e siete dei nostalgici dei case in plastica beige e logo arcobaleno che andava di moda nei lontani anni 80 c’è un favoloso iPhone 7 Plus Retro edition che fa al caso vostro.

La scocca posteriore realizzata da Colorware ed unica nel suo genere, offre un tocco vintage ad iPhone 7 Plus, modello top di gamma al momento. A differenza delle precedenti offerte dell’azienda quest’anno è disponibile solo il modello Plus in questa variante beige e alluminio, proprio stile vecchi computer Apple. Il logo è simile a quello originale con i colori arcobaleno.iPhone 7 Plus che assomiglia ad un vecchio Machintosh grazie a Colorware 1

Per chi non conoscesse Colorware, è una compagnia del Minnesota specializzata in gadget molto particolari ed unici a prezzi chiaramente non molto economici. Ci siamo già occupati in passato di altri loro prodotti Apple in “limited edition”, tra cui iMac ed iPhone 6s-6s Plus.

L’iPhone 7 Plus venduto da Colorware ha un prezzo di $1899, spedizione inclusa, ed è il modello con 256GB di memoria che avrebbe un prezzo originale di €1.159, circa €600 in più per la scocca Retro. È inoltre specificato che verranno realizzati e venduti solamente 25 modelli in modo da avere un vero e proprio iPhone “limited edition”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.