TrollBoard è un’applicazione per temi di icone per dispositivi iOS 15.0-16.1.2 non jailbroken. Sviluppata da haxi0, attualmente è una dimostrazione di concetto e supporta le versioni iOS 15.0-16.1.2 tramite l’exploit MacDirtyCow. Il developer ha affermato che TrollBoard può essere utilizzato come alternativa all’app Cowabunga, ma al momento non offre la possibilità di riportare le icone delle app al loro aspetto originale, rendendo l’utilizzo più rischioso. Tuttavia, una futura versione 1.1 potrebbe aggiungere una funzione di ripristino. TrollBoard è disponibile per il download dalla pagina GitHub del developer.

Tutti i dettagli e i link per i download nell’articolo di idownloadblog.com – Raccomandiamo prudenza quando si usano questi tipi di software.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.