Apple regala l’app “Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” per iPad e iPhone

%name Apple regala lapp Ricettario Fotografico – Cucinare al forno per iPad e iPhone

Ogni settimana Apple seleziona un’applicazione all’interno del suo App Store e la rende gratuita per un periodo di tempo limitato, ormai lo sapete. Quest’oggi però vi informiamo di un’altra applicazione in regalo che potete scaricare gratis unicamente tramite l’app ufficiale Apple Store. Ecco come.

Ricettario Fotografico–Cucinare al forno 620x884 Apple regala lapp Ricettario Fotografico – Cucinare al forno per iPad e iPhone

Aprendo l’applicazione Apple Store e recandovi alla fine dell’elenco nella Home, troverete “Un ghiotto regalo”. Una volta entrati nella sezione vedrete un’anteprima dell’app “Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” e, cliccando “Download gratuito” verrete automaticamente “dirottati” sull’ App Store.

A questo punto troverete una schermata con un codice già inserito (redeem), premete semplicemente “utilizza codice” ed il download partirà immediatamente.

%name Apple regala lapp Ricettario Fotografico – Cucinare al forno per iPad e iPhone

“Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” è una raccolta di 60 ricette fotografiche (con istruzioni in italiano) che vi guideranno passo passo nella realizzazione di torte, biscotti, stuzzichini e pane degni di un pasticciere professionista.  Il prezzo dell’applicazione, se non approfittate di questa offerta, è di 3,59 €.

%name Apple regala lapp Ricettario Fotografico – Cucinare al forno per iPad e iPhone

Riassunto delle caratteristiche:
– 60 ricette raggruppate in quattro capitoli
– più di 500 fotografie di alta qualità
– tutte le ricette sono semplici da preparare
– tutte le ricette sono accompagnate da immagini professionali che illustrano i singoli passi
– funzione “ricerca” per ingredienti e ricette
– invio della lista degli ingredienti tramite e-mail
– informazioni sui singoli ingredienti
– compatibile con iPad, iPhone e iPod touch

I contenuti di questa applicazione, inoltre, sono in vendita anche come libro: Cucinare al forno. Un ricettario fotografico che ti insegna a cucinare%name Apple regala lapp Ricettario Fotografico – Cucinare al forno per iPad e iPhone.

“Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” è un’applicazione pesante (133 MB) essendo “universale” ovvero compatibile sia con iPhone che con il display dell’iPad. Potrete dunque scaricarla solo se siete sotto rete wi-fi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

GialloZafferano si aggiorna alla versione 2.0.2

L’applicazione per gli amanti della cucina GialloZafferano si aggiorna alla versione 2.0.2. Divenuta famosa grazie all’omonimo sito, questa applicazione conta quasi 1.300 integrate di video e immagini che spiegano passo a passo tutte le fasi necessarie per preparare un piatto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati