Ogni settimana Apple seleziona un’applicazione all’interno del suo App Store e la rende gratuita per un periodo di tempo limitato, ormai lo sapete. Quest’oggi però vi informiamo di un’altra applicazione in regalo che potete scaricare gratis unicamente tramite l’app ufficiale Apple Store. Ecco come.
Aprendo l’applicazione Apple Store e recandovi alla fine dell’elenco nella Home, troverete “Un ghiotto regalo”. Una volta entrati nella sezione vedrete un’anteprima dell’app “Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” e, cliccando “Download gratuito” verrete automaticamente “dirottati” sull’ App Store.
A questo punto troverete una schermata con un codice già inserito (redeem), premete semplicemente “utilizza codice” ed il download partirà immediatamente.
“Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” è una raccolta di 60 ricette fotografiche (con istruzioni in italiano) che vi guideranno passo passo nella realizzazione di torte, biscotti, stuzzichini e pane degni di un pasticciere professionista. Il prezzo dell’applicazione, se non approfittate di questa offerta, è di 3,59 €.
Riassunto delle caratteristiche:
– 60 ricette raggruppate in quattro capitoli
– più di 500 fotografie di alta qualità
– tutte le ricette sono semplici da preparare
– tutte le ricette sono accompagnate da immagini professionali che illustrano i singoli passi
– funzione “ricerca” per ingredienti e ricette
– invio della lista degli ingredienti tramite e-mail
– informazioni sui singoli ingredienti
– compatibile con iPad, iPhone e iPod touch
I contenuti di questa applicazione, inoltre, sono in vendita anche come libro: Cucinare al forno. Un ricettario fotografico che ti insegna a cucinare.
“Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” è un’applicazione pesante (133 MB) essendo “universale” ovvero compatibile sia con iPhone che con il display dell’iPad. Potrete dunque scaricarla solo se siete sotto rete wi-fi.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.