Fonte: TechCrunch

“Slingshot” la nuova app di Facebook appare sull’App Store, ma è un errore

%name Slingshot la nuova app di Facebook appare sullApp Store, ma è un errore

Fonte: TechCrunch

E’ apparsa sugli App Store di Russia, India, Australia e Nuova Zelanda, ed è stata rimossa in tempi record: “Slingshot”, la nuova app di Facebook in stile “Snapchat“, verrà rilasciata pubblicamente a breve, come afferma lo stesso portavoce del social network al blog Mashable, ma al momento è ancora in fase di testing.

Screenshot Slingshot App Facebook 620x350 Slingshot la nuova app di Facebook appare sullApp Store, ma è un errore

Fonte: AllFacebook.com

Proprio prima di acquistare Whatsapp per una cifra record, Facebook tentò di accaparrarsi l’ormai famosissima e virale “Snapchat“, l’app che permette l’invio di messaggi, foto e/o video “usa e getta”, ovvero che si autoeliminano una volta visualizzati dal destinatario. “Slingshot” dunque nasce proprio con l’obbiettivo di farle diretta concorrenza, anche se questo non è il suo primo tentativo. Ci provò infatti con l’app “Poke” (ritirata dallo store i primi di Maggio), che permetteva di impostare una durata massima di visualizzazione del messaggio, che poi, ovviamente, si autodistruggeva. Flop pazzesco, definita dallo stesso Mark Zuckerberg “poco più di uno scherzo”.

Ecco la descrizione dell’app per iOS presente sullo store  malese, condivisa da AllFacebook.com:

Slingshot lets you quickly share moments — little and big — with all your friends. Shoot a photo or video of what you’re up to and sling it to a bunch of people. They won’t be able to see your shot until they sling something back. Tap on a shot to react, or simply swipe it away.

  • Stay in touch: Capture photos and videos of moments you want to share with friends.
  • Go shot-for-shot: To unlock new shots, first you have to sling something back.
  • Enjoy it while it lasts: Once you swipe a shot away, it’ll no longer be viewable.
  • Send a quick reply: After unlocking a shot, respond with your reaction.
  • Get creative: Express yourself with captions and drawings.
  • Look when you want: View unlocked shots later if you’re busy.

Download now and give it a, uh, shot.

“Slingshot”, stando alle informazioni captate , è compatibile  iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 7.0 o versioni successive, ed è ottimizzata per iPhone 5.

Sarà la volta buona per Mark, nonostante questa falsa partenza? Diteci cosa ne pensate!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery disponibili gratuitamente

iMyFone per festeggiare il secondo anniversario della loro apertura regalano license illimitate dei software: iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery. In campo dal 2015 ed impegnati nello sviluppo di software per iPhone/iPad/ iPod Touch e dispositivi Android l’obiettivo principale di questa compagnia è fornire programmi in grado di aiutare l’utente in particolari operazioni di recupero dati e non. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati