Se siete tra quella ristretta fascia di utenti a cui il cellulare non cade dalle mani e lo tenete senza custodia perchè ne amate il design pur sapendo che lo graffierete sicuramente, questa custodia potrebbe fare al caso vostro. Caudabe ha realizzato la Veil XT, un case spesso solo 0.35mm che offrirà protezione dai graffi al vostro iPhone 7.

Arriva in una confezione “retail” abbastanza curata, in plastica trasparente come per gli altri modelli già recensiti, con all’interno la custodia ed un piccolo foglietto illustrativo che spiega come inserire il proprio iPhone nella cover ed anche come rimuoverlo.

La Veil XT è stata progettata per gli utenti che amano utilizzare il proprio cellulare senza custodia, in quanto essendo 0.35mm essi non percepiranno neanche di averla ed al contempo saranno in grado di proteggerlo dai graffi. La custodia è in plastica molto sottile e come potrete intuire è quasi inutile per la protezione agli urti.

La custodia è spessa solo 0.35mm e nonostante ciò nella parte posteriore è presente un bordo che copre la sporgenza della camera per non farla graffiare quando poggiato su una superficie o semplicemente in tasca con monete o chiavi.

Veil XT di Caudabe: è la custodia quasi invisibile per iPhone 7 8

Nei tasti del volume e nel tasto di accensione è presente un ritaglio che offre una buona pressione dei tasti.
Il ritaglio inferiore per l’inserimento del cavo Lightning è anche abbastanza largo, ciò vuol dire che potrete utilizzare la maggior parte dei cavetti non originali, non tutti essendo che il ritaglio accompagna le forme tondeggianti dei cavi e non le forme rettangolari di alcuni cavetti di terze parti.

Il grip è buono grazie alla texture ruvida della custodia nonostante sia in plastica e non in silicone/gomma.

Se siete interessati ad acquistare la custodia Veil XT di Caudabe essa è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice ad un prezzo di $19.95 in ben 7 colorazioni: Rosso, Stealth Black, Wisp, Blue, Frost, Rose Gold Metallic e Gold Metallic.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.