Ecco come potrebbe essere iPhone 8 in base alle recenti indiscrezioni

Il leaker Benjamin Geskin ha postato diverse nuove immagini e un video di quello che dovrebbe essere iPhone 8 in base ai recenti rumors. Utilizzando un modellino, una pellicola protettiva e un immagine stampata con sfondo iOS, Geskin ha realizzato un concept davvero carino.Le immagini di Geskin mostrano iPhone 8 con display OLED da 5.8″, un bordo veramente ridotto e una camera frontale con sensori ambientali. Come unica differenza rispetto ai precedenti mockup, esso è equipaggiato con un frame in metallo nero piuttosto che in acciaio inossidabile. Per dare un anteprima di quello che sarà la dimensione del display di iPhone 8 Geskin ha applicato un adesivo con lo sfondo di iOS.

www.italiamac.it iphone 8 parts come together Ecco come potrebbe essere iPhone 8 in base alle recenti indiscrezioni

Lo sfondo che Geskin ha utilizzato è parte della collezione di immagini apparse in iOS 10.3.3 beta solo per iPad Pro da 12.9″, immagini le quali sono apparse anche su iPad Pro da 10.5″ e nuovi iPad Pro da 12.9″ con iOS 10.3.2.

Il video che Geskin ha condiviso su Twitter, e allegato qui sotto, vi schiarirà le idee su quello che dovrebbe essere il cellulare di prossima generazione di casa Apple.

iPhone 8 dovrebbe avere un look totalmente rinnovato rispetto a iPhone 7 e dovrebbe includere nuove funzionalità tra cui la ricarica wireless e impermeabilità migliorata. Oltre a iPhone 8 dovrebbero essere anche presentati iPhone 7s e iPhone 7s Plus, dispositivi i quali rimpiazzeranno l’attuale generazione di iPhone.

E se iPhone 8 fosse veramente così? Vi piacerebbe averlo? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Giovanni

    Dove posso trovare quel meraviglioso sfondo?

  • angelo simone

    bello è bello, ma se dovessero mettere il tasto home sul retro, sarebbe una pessima idea, scomodo e per nulla innovativo. meglio se utilizzassero tutto lo schermo come tasto home, allora si che sarebbe un iPhone

x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...