Dimenticatevi lo Xiaomi Mi MIX, Samsung Galaxy S8 e forse iPhone 8 di Apple, Sharp lancerà il 17 Luglio il primo cellulare con display senza bordi. Stando a GizChina, Sharp presenterà FS8016 e FS8010 che saranno al 100% con uno schermo senza bordi e superficie dello stesso più ampia.

Ovviamente i due modelli disporranno di processori differenti: l’FS8016 sarà equipaggiato di uno Snapdragon 660 con 6GB di RAM mentre il modello FS8010 sarà spinto dallo Snapdragon 330 con 4GB di RAM.

Entrambi i dispositivi saranno dotati di sistema Android 7.1.1 e avranno un display da 5.5″ con risoluzione 2,048 x 1,080, camera posteriore con 12 megapixel e 8 megapixel per la camera frontale tutto contornato da una memoria flash da 64GB.

Sharp anticipa i tempi e mostra il primo cellulare con display senza bordi 1

Non siamo affatto sorpresi dai progressi di Sharp, visto e considerato che sono tra i più grandi produttori di display e soprattutto partner di Apple. Inoltre Sharp nel 2014 ha presentato i display Aquos Crystal senza bordi con risoluzione e qualità senza uguali basti pensare anche alle televisioni che l’azienda produce.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Sharp?

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.