Sharp anticipa i tempi e mostra il primo cellulare con display senza bordi

Dimenticatevi lo Xiaomi Mi MIX, Samsung Galaxy S8 e forse iPhone 8 di Apple, Sharp lancerà il 17 Luglio il primo cellulare con display senza bordi. Stando a GizChina, Sharp presenterà FS8016 e FS8010 che saranno al 100% con uno schermo senza bordi e superficie dello stesso più ampia.

Ovviamente i due modelli disporranno di processori differenti: l’FS8016 sarà equipaggiato di uno Snapdragon 660 con 6GB di RAM mentre il modello FS8010 sarà spinto dallo Snapdragon 330 con 4GB di RAM.

Entrambi i dispositivi saranno dotati di sistema Android 7.1.1 e avranno un display da 5.5″ con risoluzione 2,048 x 1,080, camera posteriore con 12 megapixel e 8 megapixel per la camera frontale tutto contornato da una memoria flash da 64GB.

www.italiamac.it sharp bezelless 1 Sharp anticipa i tempi e mostra il primo cellulare con display senza bordi

Non siamo affatto sorpresi dai progressi di Sharp, visto e considerato che sono tra i più grandi produttori di display e soprattutto partner di Apple. Inoltre Sharp nel 2014 ha presentato i display Aquos Crystal senza bordi con risoluzione e qualità senza uguali basti pensare anche alle televisioni che l’azienda produce.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Sharp?

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Touch Screen iPhone X si blocca con il freddo

Un utente Reddit ha lamentato dei problemi al Super Retina display presente sul nuovo iPhone X. Risulterebbe che, se esposto l’iPhone a temperature basse il display non funzionerebbe più e quindi non risulterebbe in grado di accettare l’input dall’utilizzatore. Apple da canto suo afferma di essere a conoscenza del problema e che risolverà con un aggiornamento. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...