CNBC: Apple Watch con LTE arriverà a Settembre insieme a iPhone 8

Apple Watch Serie 3 con connettività cellulare LTE verrà annunciato a Settembre insieme a iPhone 8, questo è quanto una fonte anonima avrebbe riferito alla CNBC ieri mattina. Ma ci sarebbe di più, in base a quanto riferito dall’analista della KGI Securities il prossimo Apple Watch manterrà lo stesso form factor.

La connettività cellulare LTE sarebbe il punto chiave del prossimo orologio Apple e sarà in grado di ricevere chiamate tramite rete cellulare e utilizzare app come Twitter, Instagram e altre senza iPhone appaiato.

Il dispositivo in questione sarà inoltre equipaggiato di una batteria più performante e nuovo chip “S3”. Altri report suggeriscono l’aggiunta di un display micro-LED piuttosto dell’attuale OLED.

Tornando a Ming-Chi Kuo in un report che ha inviato ai suoi clienti, Apple Watch Serie 3 non avrà un nuovo form factor ovvero sarà equipaggiato del classico design introdotto due anni fa.

 

Pare inoltre che la versione LTE supporterà solamente questo standard di rete e non 3G o inferiori, probabilmente per risparmiare energia.

Kuo ha inoltre predetto nove milioni di unità vendute di Apple Watch nel 2017 e il modello con connettività cellulare ne farebbe incrementare le vendite del 40% con una stima di 17.5 – 18 milioni di unità Apple Watch entro fine anno.

Se Apple Watch fosse equipaggiato con modulo LTE lo acquistereste? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Il frame sagomato nella parte superiore dello schermo di iPhone X è una decisione che ha suscitato molte polemiche e non tutti sono fan di questo piccolo pezzettino nero, ma risulta essere inevitabile per portare il Face ID e nuove funzionalità sul nuovo dispositivo e probabilmente in futuro anche su altri. Una serie di nuove immagini-concepts sono state ispirate dal nuovo iPhone X immaginando come possano essere gli altri dispositivi di casa Apple con questo design. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...