iSea: Al Mare, lo stato di balneazione dei mari italiani su iPhone 1

iSea: Al Mare, l’applicazione iPhone che monitora in tempo reale lo stato di balneazione dei mari italiani. L’applicazione è disponibile in maniera gratuita sull’App Store di Apple per piattaforma iPhone ed iPod touch.

Per evitare brutte sorprese e per godersi il meritato relax in posti da sogno, Fuel Mobile del gruppo MobileSoft, rilascia la versione 2011 di iSea: Al Mare. Giunta alla sua terza edizione, l’applicazione fornisce a tutti i bagnanti possessori di un iPhone o di un iPod touch informazioni in merito alla balneabilità delle nostre spiagge, sia marine che lacustri. Basata sui dati ufficiali del Ministero della Salute, iSea: Al Mare 2011 permette la visualizzazione di tutti i tratti di costa non balneabili, con indicazioni precise sulle spiagge interdette alla balneazione, sia per inquinamento per che altri motivi (es. protezione aree marine, presenza porti, etc.).

L’applicazione, inoltre, permette di trovare facilmente anche il meglio delle coste italiane e degli approdi, offrendo le posizioni dei tratti di costa e delle strutture premiate con la Bandiera Blu. Per quasi ogni spiaggia è presente una suggestiva foto ed una breve descrizione del comune che la ospita e delle eventuali attrattive del posto.

Novità di quest’anno è il meteo delle località marine che permette agli utenti di essere sempre informati e di godersi al meglio le bellezze offerte dalle spiagge italiane.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.