iSea: Al Mare, lo stato di balneazione dei mari italiani su iPhone

isea iSea: Al Mare, lo stato di balneazione dei mari italiani su iPhone

iSea: Al Mare, l’applicazione iPhone che monitora in tempo reale lo stato di balneazione dei mari italiani. L’applicazione è disponibile in maniera gratuita sull’App Store di Apple per piattaforma iPhone ed iPod touch.

Per evitare brutte sorprese e per godersi il meritato relax in posti da sogno, Fuel Mobile del gruppo MobileSoft, rilascia la versione 2011 di iSea: Al Mare. Giunta alla sua terza edizione, l’applicazione fornisce a tutti i bagnanti possessori di un iPhone o di un iPod touch informazioni in merito alla balneabilità delle nostre spiagge, sia marine che lacustri. Basata sui dati ufficiali del Ministero della Salute, iSea: Al Mare 2011 permette la visualizzazione di tutti i tratti di costa non balneabili, con indicazioni precise sulle spiagge interdette alla balneazione, sia per inquinamento per che altri motivi (es. protezione aree marine, presenza porti, etc.).

L’applicazione, inoltre, permette di trovare facilmente anche il meglio delle coste italiane e degli approdi, offrendo le posizioni dei tratti di costa e delle strutture premiate con la Bandiera Blu. Per quasi ogni spiaggia è presente una suggestiva foto ed una breve descrizione del comune che la ospita e delle eventuali attrattive del posto.

Novità di quest’anno è il meteo delle località marine che permette agli utenti di essere sempre informati e di godersi al meglio le bellezze offerte dalle spiagge italiane.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

VMWare Fusion 10 arriverà a Ottobre e supporterà macOS High Sierra e la Touch Bar

VMWare ha oggi annunciato la prossima release di VMWare Fusion 10, popolare app che offre tecnologie per la virtualizzazione dell’intero ambiente di computing – dal data center al cloud, ai dispositivi mobili agli OS. VMware Fusion 10 includerà la compatibilità con macOS High Sierra, integrerà il supporto alla Touch Bar per i nuovi MacBook Pro e aggiungerà il supporto a Metal 2 per migliorare le performance grafiche, power efficiency e accuratezza di rendering. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati