Tale-of-Tales-01

Si chiama Tale of Tales ed è un generatore di fiabe infinite per bimbi dai 3 anni in su.

Attraverso una pulsantiera colorata la storia prende forma: scegliendo tra cinque pallini disposti in ogni scena, i bambini potranno costruire le storie in modo casuale, mescolando le diverse sequenze di volta in volta. Scene da leggere, ascoltare e giocare in cui interagire con tanti personaggi: fatine, nanetti, lupi cattivi, mostri, orchi, pirati e principesse. Tale of Tales è un mondo in cui lo sviluppo della storia è sempre una sorpresa e dove sono possibili, a detta del produttore, oltre 2.000 combinazioni diverse.

Tale-of-Tales-02

Insieme a tanti personaggi fantastici, disegnati appositamente per l’app, i bambini incontreranno anche Cappuccetto Rosso, la nonna, i tre porcellini, Raperonzolo e molti altri che in queste fiabe fantastiche si trasformeranno negli eroi portando in salvo i protagonisti con tutti i mezzi a loro disposizione: il cestino della merenda, una torta rubata nella casetta di marzapane o i lunghissimi, ingombranti ma resistenti capelli…

L’app, pensata per bambini tra i 3 e i 5 anni, è stata disegnata con particolare attenzione all’uso dei colori, con grafiche accattivanti e privilegiando storie brevi (ciascuna composta da 5 scene) così da garantire non solo il giusto coinvolgimento dei bambini ma anche la possibilità di iniziare subito una nuova storia.

L’app, disponibile in versione italiana e inglese, è compatibile con iPad e iPhone e nasce come primo progetto del portale navediclo.it

La app è in lingua ITALIANA e inglese.

Links
iPad | iPhone | navediclo.it

Tale-of-Tales-06

Tale-of-Tales-03

Tale-of-Tales-04

Tale-of-Tales-05

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.