Trapelate le dimensioni di iPhone 7s e 7s Plus?

Techno Buffalo pare abbia ricevuto quella che siano le dimensioni dei prossimi modelli di iPhone 7s e iPhone 7s Plus da una “fonte piuttosto affidabile”. Stando a quanto riportato dal sito i nuovi iPhone sarebbero leggermente più grandi rispetto ai modelli della precedente serie.

Il form factor sarà esattamente lo stesso ma le dimensioni saranno le seguenti:

  • iPhone 7s: 138.44 x 67.26 x 7.21mm
  • iPhone 7s Plus: 158.37 x 78.10 x 7.41mm

Comparandole all’attuale serie di iPhone:

  • iPhone 7: 138.3 x 67.1 x 7.1mm
  • iPhone 7 Plus: 158.2 x 77.9 x 7.3mm

La maggior parte dei case per iPhone 6 sono potuti calzare quasi a pennello su iPhone 6s in quanto era presente un impercettibile differenza in spessore di circa 0.1mm.

Ma adesso che iPhone 7s/7s Plus saranno più grandi ci ritroveremo a dover acquistare nuovi case? E voi, cosa ne pensate?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Dimensioni schermo iPhone 8 a confronto

Le indiscrezioni emerse fino a oggi riguardanti il prossimo cellulare di casa Apple, il quale si è detto possa essere chiamato iPhone 10th Edition o iPhone 8, sono di giorno in giorno sempre più accurate con immagini e disegni tecnici. Alla luce di ciò iDrop News ha messo a confronto le dimensioni dei display delle attuali generazioni con i rumors riguardanti iPhone 8. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...