Il Force Touch per iPhone 6S ed iPhone 6S Plus è stato già messo in produzione dalle supply chain di Apple e ci aspettiamo che i rumor sul suo conto siano fondati.
Altre foto del display in produzione, con differenze tra il vecchio/attuale pannello frontale di iPhone 6 che mostrerebbero la possibilità di inserimento di un display Force Touch. Molte di voi però continuano a chiedersi, che benefici potrà mai portare il Force Touch sul mio dispositivo?

Maximilian Kiener ha creato un fantastico video-mockup nel quale ci fa avere, grosso modo, un idea sulle funzioni che potremmo ricevere da iPhone quando effettueremo una pressione breve o una forte pressione sullo schermo.

Weiner ha utilizzato il Force Touch per passare rapidamente dal Control Center alle Impostazioni senza navigare nella Home Screen o aprire l’app dalle App in Background. Nel video viene mostrato, prima una leggera pressione dello schermo che consente l’attivazione o la disabilitazione dei toggle, come normalmente facciamo, e poi una pressione un poi più forte per recarci nel menù delle impostazioni dedicato al toggle che desideravamo abilitare o disabilitare.
Siete ancora del parere che il Force Touch sia inutile?

Immagini tratte da iDownloadBlog

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

  1. Molto interessante, ma… per favore correggi il titolo: “schiarirà” proprio non lo si può leggere…

Comments are closed.