Questo video vi chiarirà le idee sull’utilizzo del Display Force Touch dei prossimi iPhone

Il Force Touch per iPhone 6S ed iPhone 6S Plus è stato già messo in produzione dalle supply chain di Apple e ci aspettiamo che i rumor sul suo conto siano fondati.
Altre foto del display in produzione, con differenze tra il vecchio/attuale pannello frontale di iPhone 6 che mostrerebbero la possibilità di inserimento di un display Force Touch. Molte di voi però continuano a chiedersi, che benefici potrà mai portare il Force Touch sul mio dispositivo?

Maximilian Kiener ha creato un fantastico video-mockup nel quale ci fa avere, grosso modo, un idea sulle funzioni che potremmo ricevere da iPhone quando effettueremo una pressione breve o una forte pressione sullo schermo.

Weiner ha utilizzato il Force Touch per passare rapidamente dal Control Center alle Impostazioni senza navigare nella Home Screen o aprire l’app dalle App in Background. Nel video viene mostrato, prima una leggera pressione dello schermo che consente l’attivazione o la disabilitazione dei toggle, come normalmente facciamo, e poi una pressione un poi più forte per recarci nel menù delle impostazioni dedicato al toggle che desideravamo abilitare o disabilitare.
Siete ancora del parere che il Force Touch sia inutile?

Immagini tratte da iDownloadBlog

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Tortellino

    Molto interessante, ma… per favore correggi il titolo: “schiarirà” proprio non lo si può leggere…

  • Tortellino

    Sostituite “schiarirà” con “chiarirà”, per favore.

x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...