Ecco Reflection la suoneria esclusiva di iPhone X

Lo sviluppatore Brasiliano Guilherme Rambo è riuscito a estrapolare la nuova suoneria in esclusiva su iPhone X e rilasciata con la versione 11.1 di iOS. Condivisa su Twitter e resa disponibile al download da un utente Reddit ecco a voi “Reflection”.

La suoneria su iPhone X sarà disponibile in: Impostazioni –> Suoni e feedback aptico –> Suoneria come i tradizionali suoni che impostate.

Per chi fosse invece interessato a scaricare la suoneria e impostarla sul proprio iPhone diverso da X dovrà o utilizzare Garageband o un app che automaticamente genera il file da importare su iTunes e trasferirlo successivamente con una sincronizzazione. Io a esempio uso Tipard iPhone Ringtone Maker che seppur vecchio nel design fa quello che promette con un semplice drag and drop.

Ecco la nuova suoneria:

Carina non è vero?

“Reflection” ha sostituito la suoneria di default “Apertura” utilizzata su iPhone dal rilascio di iOS 7 a oggi. La suoneria originale di iPhone, Marimba, risulta essere ancora tra le suonerie incluse in iOS.

 

 

iPhone X sarà disponibile domani e chi lo ha pre-ordinato in tempo lo riceverà dal corriere domani o potrà recarsi presso l’Apple Store più vicino per il ritiro se selezionato.

Fateci sapere cosa ve ne pare di questa nuova suoneria.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...