Lo sviluppatore Brasiliano Guilherme Rambo è riuscito a estrapolare la nuova suoneria in esclusiva su iPhone X e rilasciata con la versione 11.1 di iOS. Condivisa su Twitter e resa disponibile al download da un utente Reddit ecco a voi “Reflection”.

La suoneria su iPhone X sarà disponibile in: Impostazioni –> Suoni e feedback aptico –> Suoneria come i tradizionali suoni che impostate.

Per chi fosse invece interessato a scaricare la suoneria e impostarla sul proprio iPhone diverso da X dovrà o utilizzare Garageband o un app che automaticamente genera il file da importare su iTunes e trasferirlo successivamente con una sincronizzazione. Io a esempio uso Tipard iPhone Ringtone Maker che seppur vecchio nel design fa quello che promette con un semplice drag and drop.

Ecco la nuova suoneria:

Carina non è vero?

“Reflection” ha sostituito la suoneria di default “Apertura” utilizzata su iPhone dal rilascio di iOS 7 a oggi. La suoneria originale di iPhone, Marimba, risulta essere ancora tra le suonerie incluse in iOS.

 

 

iPhone X sarà disponibile domani e chi lo ha pre-ordinato in tempo lo riceverà dal corriere domani o potrà recarsi presso l’Apple Store più vicino per il ritiro se selezionato.

Fateci sapere cosa ve ne pare di questa nuova suoneria.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.