Finalmente Google rilascia l’applicazione Blogger per iPhone

Blogger Finalmente Google rilascia lapplicazione Blogger per iPhone

Blogger è un popolare servizio Blog editoriale acquistato da Google nel 2003. In poco tempo il servizio ha riscosso molto successo registrando tantissimi nuovi blog. Stranamente però, la società ideatrice del motore di ricerca più utilizzato al mondo, ha trascurato la creazione di un’applicazione compatibile con iOS.

Blogger consente di scrivere nuovi post e pubblicarli immediatamente o salvarli come bozza, direttamente dal tuo dispositivo iOS. L’applicazione permette inoltre di aggiungere le immagini ai post, selezionandole dal rullino fotografico o aggiungere la posizione da cui state scrivendo attraverso il GPS.

blogger 580x415 Finalmente Google rilascia lapplicazione Blogger per iPhone

È possibile aprire un post sul blog che avete creato dal computer e continuare a modificarlo mentre si è in viaggio. Il tuoi post sul blog vengono automaticamente sincronizzati tra dispositivi, in modo da avere sempre accesso alla versione più recente.

Vi riporto il changelog ufficiale:

  • Seleziona account / blog, se ne hai più di 1.
  • Includede immagini dalla galleria o scattare una foto direttamente dall’applicazione.
  • Aggiungere le etichette.
  • Aggiungere le informazioni sulla posizione.
  • Salvare come bozza o pubblicare immediatamente.
  • Mostra la lista dei messaggi salvati / pubblicati.

Purtroppo l’applicazione non è ottimizzata per la risoluzione dell’iPad. Trovate Blogger su App Store localizzato in Italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac

Loading...