J.D. Power and Associates ha premiato Apple per la soddisfazione degli utenti che usano iPhone 1

Su Apple continuano a piovere riconoscimenti da ogni parte del mondo, per il quarto anno consecutivo il rapporto J.D. Power and Associates ha premiato il colosso di Cupertino con 800 punti su 1000. Al secondo posto dopo Apple a sorpresa troviamo Motorola. Il riconoscimento è dovuto alla grande soddisfazione degli utenti che usano iPhone.

Come sappiamo molto bene iPhone è molto facile da usare, molto fluido e dispone di tantissime funzionalità usufruibili con un solo click, forse per questo che gli utenti amano cosi tanto iPhone. Naturalmente non è da dimenticare l’ottimo sistema operativo, studiato per facilitare qualsiasi operazione.

Apple ha ottenuto 800 punti su 100, al secondo posto Motorola invece ne ha presi 791 su 1000, al terzo troviamo HTC con 781 punti. Continuando troviamo RIM con 737 punti, poi Samsung con 735 punti, Plam con 726 punti, e Nokia con 711 punti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.