Dopo la presentazione dei nuovi veicoli elettrici, Tesla ha sbalordito tutti con un powerbank per iPhone/iPad con design ispirato alle sue auto e dotato delle stesse celle presenti nella Model S e X.
Dotata di cavo Lightning e microUSB (ahimè nessun USB-C al momento) è spinta da una cella singola a 18650 con una capacità pari a 3.350 mAh, la stessa cella (ma più di 7000) equipaggiata sui modelli S e X.

Stranamente il powerbank costa solo $45. Ecco le caratteristiche nel dettaglio:
- Design Compatto
- USB integrate
- Cavo Apple Lightning e microUSB rimovibile
- Circuiti ad alta efficenza per offrire la massima capacità di batteria
- Indicatore di stato
Specifiche Tecniche:
- Cella singola da 18650 con capacità 3.350 mAh
- Input: 1800±200mA
- Output: 5V/1.5A max
Dimensioni: 108 x 30.5 x 23.3mm
Se il powerbank non vi doveste bastare, allo stesso prezzo è stato reso disponibile un caricabatterie da tavolo: Desktop Supercharger.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








