Negli anni Apple Watch è andato via via migliorandosi e abbiamo sentito storie veramente bizzarre di persone salvate da Apple Watch e da Siri, l’assistente vocale di iPhone. L’azienda di Cupertino si è veramente impegnata molto con Apple Watch e non ha realizzato un semplice orologio con funzioni di telefono ma molto di più. Un articolo proveniente da 9to5mac cita il nuovo caso di un cinquantenne salvato durante la notte dallo smartwatch di Apple che aveva intelligentemente rilevato un aritmia cardiaca.
Inoltre ha avuto una leggera indigestione segno di un potenziale attacco di cuore che lo ha spaventato e condotto al pronto soccorso come precauzione. L’ospedale ha successivamente effettuato alcuni test cardiaci che sono risultati normali nonostante Apple Watch avesse riportato un elevato battito cardiaco. Dopo diverse analisi del sangue i medicini hanno scoperto un elevato tasso di enzimi che segnano un attacco di cuore in corso o che è avvenuto.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
