Se siete amanti delle emoji, i prossimi aggiornamenti di iOS in uscita fanno al caso vostro. Un sacco di nuovi emoji faranno la loro comparsa sui nostri dispositivi questo autunno.
Molte avranno temi sociali come uomini e donne in sedia a rotelle, persone che sono sorde e persone che sono cieche.

Tecnicamente, sono stati aggiunti 230 emoji, molti di questi includono opzioni di scelta per il colore della pelle e dei capelli. Ad esempio, ci sono 74 variazioni per la emoj di due persone che si tengono per mano. Le aggiunte del Consorzio Unicode per il 2019 includono un fenicottero, una lontra, un orangotango e una puzzola. Nella categoria alimentare ci sono un waffle, una testa d’aglio, una cipolla, una scatola per i succhi, un’ostrica e altro ancora.

Ci sono persone che si inginocchiano, una faccia che sbadiglia, dita che stringono e un sacco di oggetti abbastanza casuali

Emojipedia ha creato un video di tutte le emoj aggiunte:

Tutti i dettagli su questo aggiornamento – Emoji 12.0 saranno finalizzati a marzo. Il Consorzio ha creato immagini di esempio per Apple, Google, Microsoft di tutte queste emoji . Ogni azienda ha poi creato le proprie versioni per abbinare lo stile e gli elementi grafici al proprio sistemi operativo.

Questo è possibile perché quando qualcuno scrive un’emoji in realtà non trasferisce un’immagine ma un unicode che il dispositivo ricevente traduce in un’immagine.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.