Se vi aspettavate di vedere in diretta streaming l’evento Apple del 27 Marzo allora rimarrete delusi dal sapere che l’azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che il video della presentazione sarà reso disponibile alla fine dell’evento, facendo scomparire del tutto quella piccola speranza rimasta.

Apple da diversi anni ormai offre le dirette streaming tramite le sue app e il suo sito ufficiale, disponibili alla visione tramite Safari per desktop o mobile. Parecchio strano che quest’anno abbia deciso di non farla, magari anche a causa della location, un liceo di Chicago. Pare però che il liceo non sia solo l’unica ragione per cui l’azienda di Cupertino non abbia pianificato la diretta streaming, tra le causa potrebbe esserci anche la mancanza di innovazioni sostanziali.

L’evento si terrà alle 19:oo (ora italiana) presso il Lane Tech College Prep High School a Chicago, Illinois e ancora una volta teniamo a ricordare che si concentrerà principalmente sull’istruzione. Ci aspettiamo di vedere un nuovo iPad low-cost e un MacBook con prezzo di circa €1.129.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.