Eravamo quasi sicuri che Apple si apprestasse a presentare nuovi Apple Watch e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Pare che l’azienda di Cupertino abbia registrato 6 nuovi modelli all’Eurasian Economic Commission.
I modelli elencati sono i seguenti: A1977, A1978, A1975, A1976, A2008 e A2008 con watchOS 5.

Per chi non fosse informato sul processo di registrazione, le aziende che desiderano vendere dispositivi criptati in America, Bielorussia, Kazakistan, Kyrgyzstan o Russia devono obbligatoriamente passare dall’Eurasion Economic Commission (EEC). Tutti i dispositivi Apple sono passati dall’EEC e molte delle indiscrezioni riguardanti i vecchi modelli di iPhone prima dei keynote sono emersi proprio grazie ai registri pubblici dell’EEC.
Non sappiamo molto in merito ai nuovi smartwatch Apple ma l’analista Ming-Chi Kuo ha in passato affermato che la nuova generazione di orologi sarà dotata di batteria migliorata, display più ampio e qualche novità.
Insomma non ci rimane altro che aspettare metà Settembre e vedere cosa Apple ha in serbo per noi.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






