Google Search per iOS si aggiorna introducendo nuove funzioni e una nuova interfaccia

search2 580x435 Google Search per iOS si aggiorna introducendo nuove funzioni e una nuova interfaccia

Google ha appena rilasciato un aggiornamento di Google Search per iOS che introduce una nuova interfaccia grafica per iPad ed una nuova modalità a schermo intero per le ricerche effettuate da iPhone. L’applicazione è gratuita e compatibile con entrambi i dispositivi.

Nello specifico, la nuova interfaccia su iPad è notevolmente ispirata alla grafica della pagina web del motore di ricerca, con l’aggiunta di quattro icone della cronologia, le applicazioni, la ricerca vocale e le immagini.

search1 580x435 Google Search per iOS si aggiorna introducendo nuove funzioni e una nuova interfaccia

Anche la schermata delle applicazioni di Google è stata migliorata. Grazie ad una nuova visualizzazione ad icone, lanciare un applicazione è diventato molto più rapido e semplice. Per quanto riguarda l’iPhone invece, l’aggiornamento aggiunge la modalità di visualizzazione a schermo intero per i risultati delle ricerche. Sono stati inoltre corretti alcuni bug che migliorano l’utilizzo generale dell’applicazione.

Schermata 11 2455888 alle 15.54.57 580x417 Google Search per iOS si aggiorna introducendo nuove funzioni e una nuova interfaccia

Google Search è disponibile gratuitamente su App Store. L’applicazione è universale e richiede iOS 4.0 o successive.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati