Google Search per iOS si aggiorna introducendo nuove funzioni e una nuova interfaccia 1

Google ha appena rilasciato un aggiornamento di Google Search per iOS che introduce una nuova interfaccia grafica per iPad ed una nuova modalità a schermo intero per le ricerche effettuate da iPhone. L’applicazione è gratuita e compatibile con entrambi i dispositivi.

Nello specifico, la nuova interfaccia su iPad è notevolmente ispirata alla grafica della pagina web del motore di ricerca, con l’aggiunta di quattro icone della cronologia, le applicazioni, la ricerca vocale e le immagini.

Google Search per iOS si aggiorna introducendo nuove funzioni e una nuova interfaccia 2

Anche la schermata delle applicazioni di Google è stata migliorata. Grazie ad una nuova visualizzazione ad icone, lanciare un applicazione è diventato molto più rapido e semplice. Per quanto riguarda l’iPhone invece, l’aggiornamento aggiunge la modalità di visualizzazione a schermo intero per i risultati delle ricerche. Sono stati inoltre corretti alcuni bug che migliorano l’utilizzo generale dell’applicazione.

Google Search per iOS si aggiorna introducendo nuove funzioni e una nuova interfaccia 3

Google Search è disponibile gratuitamente su App Store. L’applicazione è universale e richiede iOS 4.0 o successive.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.