Domani Apple presenterà 3 nuovi modelli di iPhone tra cui un iPhone da 6.1″ con display LCD. È quasi sicuro che questo modello arriverà in 6 colorazioni e le immagini trapelate oggi sul micro blog Cinese Weibo mostrano i carrellini della SIM in diverse colorazioni.

Il nome del modello di iPhone da 6.1″ è molto chiacchierato c’è chi dice si chiamerà iPhone Xc, chi iPhone Xr, una cosa è chiara non si chiamerà iPhone 9.

Su Weibo sono state condivise sette immagini di quelli che dovrebbe essere i carrellini della SIM di uno degli iPhone di prossima generazione e tra questi figurano: space gray o nero, due gradienti di silver e una finitura oro.

L’analista Ming-Chi Kuo ha predetto che Apple offrirà sei versioni di iPhone da 6.1 pollici e dovrebbero arrivare nelle seguenti colorazioni: oro, grigio, bianco, blu, rosso e arancione. Macotakara da canto suo ha riportato invece che le colorazioni saranno le seguenti: bianco, nero, giallo flash, arancione chiaro, blu elettrico e taupe.

Diversi blog asiatici sono d’accordo sul fatto che Apple rilascerà tre modelli di iPhone che uno di questi tre modelli sarà disponibile in tantissime colorazioni. Il report di oggi e le immagini in allegato qui sotto lo confermano.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.