WhatsApp ha da poco rilanciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione iOS che aggiunge il supporto per iPhone XS Max e iPhone XR. Oltre alle classiche correzioni di piccoli errori e miglioramenti vari, il codice nell’app introduce una nuova modalità Dark.

Come descritto su un articolo di iPhoeHacks, la nuova modalità grafica “dark” è ancora in fase alpha, con WhatsApp che testa la nuova modalità internamente. Di seguito alcuni screenshot su come appare graficamente nella sua fase attuale.

L’aggiornamento v2.18.100 introduce maggiori opzioni per rispondere ad un messaggio con allegati documenti, messaggi vocali e posizione. Nello screenshot qui sotto, è possibile vedere il rinnovato menu delle azioni rapide.

Un ulteriore miglioramento interessante incluso nell’aggiornamento è che l’applicazione riprodurrà consecutivamente tutti i messaggi vocali che ricevuti. Ciò significa che non dovrete più toccare manualmente ogni messaggio vocale per riprodurlo. Fate play sul primo messaggio vocale e WhatsApp riprodurrà automaticamente tutte le altre note vocali ricevute successivamente.

Tuttavia, con questa versione, i vecchi modelli di iPhone come iPhone 4S, 5 e 5S non supporteranno più WhatsApp. Se si utilizza iOS, è possibile scaricare WhatsApp 2.18.100 dall’App Store di Apple. Installa l’aggiornamento e goditi le funzionalità che offre.

Advertise