Proprio ieri Apple ha rilasciato un comunicato nel quale presenta, non solo le migliori app del 2018 ma anche i migliori contenuti musicali, Podcast, TV Show, Film e Libri. In questo articolo vi abbiamo riportato le app, che secondo Apple, sono state le migliori.
Pare che le app Trend dell’anno siano riconducibili alla salute e al prendersi cura di se stessi, tra queste figurano: Fabulous, Shine e Calm. Per quanto riguarda i giochi, non ve lo aspettavate vero? Fortnite e PUBG.
Ecco alcune delle app vincitrici disponibili per iPhone, iPad, Apple TV e Mac:
- iPhone App of the Year – Procreate Pocket
- iPhone Game of the Year – Donut County
- iPad App of the Year – Froggipedia
- iPad Game of the Year – Gorogoa
- Mac App of the Year – Pixelmator Pro
- Mac Game of the Year – The Gardens Between
- Apple TV App of the Year – Sweat
- Apple TV Game of the Year – Alto’s Odyssey
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






