Le cuffie wireless “AirPods” sono state un vero successo per Apple. A due anni dal loro lancio l’attenzione della comunità tecnologica ha nuove aspettative sul secondo modello (AirPods 2) e sulla probabile data di uscirà.
Con un post rilasciato questa mattina, Digitimes si sbilancia nella previsione e dichiara che Apple rilascerà le AirPods 2 entro i primi sei mesi del 2019. Secondo il famoso e affidabile portale, in termini di rumors, gli auricolari saranno completamente riprogettati per supportare le funzioni di monitoraggio della salute.
Le cuffie sono così piccole e non consentono molta immaginazione su quali funzionalità di monitoraggio della salute potrebbero avere. Oltretutto le AirPods devono anche fare i conti con il fatto che sono dotate di minuscole batterie interne, il che rende difficile l’inclusione di un accelerometro o di un cardiofrequenzimetro ottico.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






