A volte potrebbe essere necessario riavviare forzatamente un iPad Pro, in genere a causa di un blocco di un’applicazione o di un errore di sistema. Il metodo per il riavvio forzato su modelli iPad Pro con Face ID e senza pulsante Home è diverso da quello degli iPad precedenti. Questo articolo ha lo scopo di mostrare come forzare il riavvio di un nuovo modello di iPad Pro (schermo da 11 “e lo schermo da 12,9”).

Ecco la procedura per forzare il riavvio di iPad Pro:

  • Premere il pulsante “volume su” per un secondo, seguito dal pulsante “volume giu” per un altro secondo
  • Tieni premuto il pulsante “power” per almeno 5 secondi
  • Mantieni premuto il pulsante di accensione finché sul display non viene visualizzato il logo Apple

Questo metodo per forzare il riavvio di iPad Pro è identico ai modelli di iPhone senza il pulsante Home (XS, XR, XS Max, iPhone X, iPhone 8 Plus e 8 e iPhone 7 e 7 Plus).

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo