Proprio oggi, una nuova fonte ha riferito che il prezzo della versione entry-level dell’iPad Pro di Apple sarà di $799. Il report proveniente da 9to5mac è uno dei tanti articoli che si aggiunge questa settimana alla lista dei “rumors” proveniente dal suddetto blog.Stando al report, l’iPad Pro avrà un prezzo di partenza di $799, per il taglio da 32 GB e non come si pensava in un precedente report potesse avere 64 GB di partenza.
Il modello da 64 GB invece, avrà un prezzo di $899, mentre il modello da 128GB costerà $999.
Come per l’attuale generazione di iPad con LTE, si avrà un aumento di $130 per la versione cellulare su iPad Pro. Tenendo a mente questi valori, ci aspettiamo di vedere un iPad Pro da 32 GB con cellulare che parte da $1029.
Se questo report fosse giusto, i prezzi per i vari modelli sarebbero quelli riportati nella tabella qui sotto:
Come potete vedere, diventa via via più costoso fino ad entrare nel range di prezzo del MacBook Air.
Lo schermo dell’iPad Pro dovrebbe essere lo stesso dell’attuale generazione di iPad Air 2, che ha surclassato notevolmente lo schermo del MacBook Air.
Tra meno di 10 ore avremo il verdetto finale ed ogni rumor sarà finalmente confermato o smentito.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.