Crazy App Store: le app gratuite per iPhone e iPad del venerdì

toy story showtime 580x386 Crazy App Store: le app gratuite per iPhone e iPad del venerdì

Da oggi prende il via Crazy App Store, la nostra rubrica settimanale con la quale vi segnaleremo le applicazioni gratuite per iPhone e iPad più interessanti del momento. Non dovrete fare altro che consultare l’elenco che vi forniremo, con tanto di descrizione dell’app e valore reale e poi decidere se fa o meno al caso vostro. Se deciderete di scaricarla sarà sufficiente cliccare sul link per essere reindirizzati direttamente all’App Store.

  1. Toy Story Showtime!
  2. (Education – valore $4.99) Toy Story Showtime! è un libro interattivo ed educativo di favole Disney progettato per aiutare i bambini scoprono per la prima volta il mondo della lettura. Aiutando Buzz Lightyear a impressionare la Cowgirl Jessie i bambini scopriranno nuovi vocaboli con una ricca esperienza di narrazione interattiva. Sono presenti anche numerose attività bonus.

  3.  Gunman Clive
  4. (Games – valore $1.99) Siamo nel 1800 e l’cccidente è invaso da criminali e fuorilegge. Un gruppo di banditi ha rapito la figlia del sindaco Johnsons Havok e sta terrorizzando tutto il paese. Solo Clive Gunman può riportare l’ordine e salvare la ragazza! Saltate e sparate attraverso 16 livelli tutti diversi e impegnativi e sfidate boss enormi. Grafica 3D e un tocco artistico non da poco la rendono un app da non tralasciare.

  5.  iBackup Contacts
  6. (Utilities – valore $0.99) iBackup Contacts è uno dei modi più semplici per effettuare il backup, il ripristino e l’esportazione dei contatti dal vostro dispositivo senza la necessità di un computer. Facile da usare, facile ripristino dei contatti, funzione di backup non in linea, esporta i contatti e li importa in Gmail, Yahoo!, Mail, Outlook o Lotus Notes e molto altro.

  7.  Cardiograph
  8. (Healthcare & Fitness – valore $1.99) Cardiograph è un’applicazione che misura la frequenza cardiaca. È possibile salvare i risultati e anche tenere traccia di più persone con i loro profili individuali. Cardiograph è la più votata app di misurazione di frequenza cardiaca in oltre 90 paesi! Misura il battito cardiaco, tiene traccia dei risultati, profili multipli, design pulito e intuitivo e molto altro.

  9.  TabToolkit
  10. (Music – valore $4.99) Se suoni la chitarra, il basso, la batteria o le tastiere TabToolkit è il modo migliore per imparare e divertirvi con le vostre canzoni preferite! Si può facilmente selezionare la parte che si desidera imparare, rallentarla e ripeterla. Sulle canzoni di chitarra, di basso, di batteria e di tastiera, una pratica guida mostra dove mettere le dita, o, nel caso dei tamburi, quali colpire. Un ottimo modo per accelerare l’apprendimento.

  11.  Cool Dog
  12. (Games – valore $3.99) L’obiettivo è abbastanza semplice: il cane che guiderete deve raccogliere delle tessere il più velocemente possibile all’interno di un labirinto. Troverete un sacco di chicche extra sparse per il percorso, come deliziose carni e un ossa d’oro.

Le app a volte rimangono gratuite solo per un periodo di tempo limitato quindi prima di scaricarle vi invitiamo a verificare che siano ancora gratis.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Crazy App Store: le app gratuite per iPhone e iPad del venerdì

Crazy App Store arriva alla sua seconda uscita. La nostra rubrica che ogni settimana vi presenta alcune applicazioni molto interessanti e completamente gratuite per iPhone e iPad. Nell’articolo troverete l’elenco delle app che abbiamo scelto per voi con una descrizione e il valore reale. Nell’elenco potrebbe esserci qualcosa che fa al caso vostro, in tal caso, cliccate sul nome dell’applicazione per scaricarla direttamente dall’App Store. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...